Amici 22, anticipazioni diciannovesima puntata registrata il primo febbraio 2023: Eleonora eliminata dal talent show di Maria De Filippi
ANTICIPAZIONI AMICI 22, ELEONORA FATTA FUORI DA RAIMONDO TODARO- Manca ormai pochissimo al serale di Amici 22, storico talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, che andrà in onda a Marzo 2023. Nella prossima registrazione, che si terrà il primo febbraio presso gli studi Elios di Roma, Eleonora non sarà presente. La giovane ballerina di latino, infatti, è stata eliminata dal suo docente, Raimondo Todaro. Troppo poco tempo per l’artista, che ha qualità e continuerà a lavorare da sola per migliorarsi. E se tornasse a settembre?
Le scelte dei docenti in ottica Serale
Il maestro ha quindi deciso di puntare su Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere per la parte cruciale del programma di Canale 5. Resta invece in bilico il destino di Megan, che insieme a Maddalena Svevi, è stata convocata in sala per un’importante comunicazione, nel corso del daytime del 30 gennaio. Insomma, un’eliminazione e due ballerine a forte rischio. Cosa accadrà nel corso del diciannovesimo appuntamento col pomeridiano di Amici, che a questo punto, diviene davvero decisivo e delicatissimo? Restate connessi per tutti gli spoiler.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato