Grande Fratello Vip, la battuta di Tavassi fa scoppiare la lite: come hanno reagito Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi alle parole del vip
GF VIP 7: IL CONFRONTO FRA NIKITA PELIZON E TAVASSI EDOARDO- Violento scontro all’interno del Loft di Cinecittà fra Edoardo Tavassi, nuovo concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e Nikita Pelizon, ex volto di Pechino Express 2022. Il fratello di Guendalina ha infatti dichiarato: “Mi dà un fastidio a me quella persona. Con una arroganza… è una rosicona. Dice che pulisce tutto il giorno. Se fai una cosa non è che devi rinfacciarla solo per dire che le hai fatte. Io ho fatto semplicemente una battuta sul piacere lavare i piatti. Lei ha detto: ‘io’. E poi ha detto che non faccio mai nulla. Da uno scherzo deve fare l’arrogante però poi orsacchiotti, peace e love e volemose bene”.
La Pelizon, dal suo canto, sfogandosi con Antonella, ha detto: “Tavassi sottolinea sempre quello che trova fuori posto. Addirittura lui e Micol sono convinti che io scriva sui fogli per strategia.. In realtà la mia terapista mi ha detto di farlo”, conclude Nikita. Ma non solo: Edoardo, vedendo che in confessionale la vippona triestina aveva lasciato gli occhiali e parte della sua mela, è andato da lei e gliel’ha fatto notare. “Questi li hai lasciati tu? Stai attenta tanto all’igiene della Casa e poi…“, ha detto Tavassi. Nikita ha replicato dicendo: “Sì c’è qualcosa sotto, Tavassi prima o poi lo dirà!”. Insomma, sembra abbastanza chiaro che l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi sia entrato con l’intento di distruggere George Ciupilan e la Pelizon, che sono i più amati del GF VIP 7. Ci riuscirà? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato