Sanremo 2023, Sangiovanni c’è!

Sanremo 2023 Sangiovanni

Sanremo 2023 Sangiovanni torna super protagonista: cosa farà il fidanzato di Giulia Stabile e quando si esibirà sul palco dell’Ariston

SANGIOVANNI A SANREMO 2023: IL CANTANTE DUETTERA’ CON ARIETE NELLA SERATA COVER- Manca sempre meno all’inizio di Sanremo 2023, amatissimo festival della musica italiana condotto da Amadeus. Nel corso della serata cover, i big in gara avranno l’opportunità di duettare con gli artisti da loro scelti e fra questi ci sarà anche Sangiovanni, vincitore del circuito canto ad Amici 20, storico talent show di Canale 5 ideato da Maria De Filippi, che è stato scelto dalla sua collega, Ariete.

I due canteranno “Centro di Gravità permanente” di Franco Battiato. Vi avevamo già anticipato una possibile partecipazione di Sangiovanni a Sanremo 2023: poco fa, Amadeus, nel corso di Viva Rai Due, trasmissione condotta da Fiorello, ha ufficializzato la notizia, svelando i nomi degli artisti con cui i Big collaboreranno. Inoltre, LDA si esibirà insieme ad Alex Britti in “Oggi sono io”. Cosa ne pensate? Chi vi convince maggiormente? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime imperdibili notizie.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Ginevra Lamborghini smaschera Onestini

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato