Amici 22, Cricca e Isobel stanno insieme: il dettaglio che non è passato inosservato

0
271
Amici 22, Isobel cricca

Amici 22, Cricca e Isobel sono una nuova coppia e dopo alcune supposizione arriva la conferma: ecco di cosa si tratta

AMICI 22, ISOBEL E CRICCA SONO UNA COPPIA- Dopo l’ultimo Daytime di Amici 22 nella scuola di Maria De Filippi è nata una nuova coppia. Parliamo della ballerina Isobel e Cricca, il cantante di Lorella Cuccarini, che dopo una sfida è uscito dalla scuola e per una fatalità ha avuto la possibilità di rientrarci e di volare in alto in tutte le classifiche. Adesso per lui un momento magico.

Il dettaglio che non è sfuggito ai fan

I due fin da subito sono apparsi subito molto legati. Vi avevamo già annunciato che i due sembrano essere ormai una coppia. Adesso un dettaglio non è sfuggito ai fan più attenti. Durante la messa in onda del Daytime i due sono apparsi molto vicini in un divanetto della casetta, in cui si scambiavano tenere effusioni. Dunque una conferma che i due sono ufficialmente insieme? Ecco la foto che sta girando in tutti i social:

Insomma, tra i due è nato qualcosa di molto bello e nelle prossime puntate potremo vederli felicemente insieme. Siete contenti? Vi piacciono come coppia? Isobel è già pronta per affrontare il Serale, Cricca invece dovrà ancora convincere Lorella a consegnargli la maglia tanto ambita. Ci riuscirà?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 22, il dramma di Paky

Anticipazioni Amici 22, ultim’ora: Eleonora eliminata!