Anticipazioni Amici 22, registrazione mercoledì primo febbraio 2023: provvedimento disciplinare in arrivo per Samu Segreto? Svelato il motivo
AMICI 22, ANTICIPAZIONI 5 FEBBRAIO 2023: SAMU SEGRETO A RISCHIO SQUALIFICA? SPUNTA IL VIDEO DELLA PRESUNTA BESTIEMMA PRONUNCIATA DAL BALLERINO DI EMANUEL LO- Sono ore davvero concitatissime per gli allievi di Amici 22 che dovranno affrontare la prima registrazione di Febbraio per cercare di strappare il pass per il Serale del Talent Show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Maddalena e Megan sono state convocate in sala dai rispettivi docenti e Samu Segreto, reagendo alla comunicazione per le due amiche, si è lasciato scappare un’espressione blasfema (o almeno così sembra). Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, in cui il pupillo di Emanuel Lo sembra bestemmiare:
Provvedimento disciplinare per il ballerino? La decisione della produzione
Il regolamento di Amici 22 è già stato violato diverse volte dagli artisti in gara e spesso sono arrivati anche dei provvedimenti disciplinari esemplari. Non ultimo il tanto chiacchierato Capodanno Gate, che portò all’eliminazione di Tommy Dali e Valeria Mancini. Samu Segreto è già a rischio eliminazione, dato che dovrà affrontare una nuova sfida nella diciannovesima puntata del pomeridiano: la produzione esaminerà il video nel dettaglio e se accertasse la bestemmia, l’allievo di Emanuel Lo potrebbe dover addio al suo sogno.
Seguici anche su Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
Amici 22 anticipazioni, NDG abbandona il Talent