Le anticipazioni della trentunesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico di un clamoroso colpo di scena: Antonella Fiordelisi a rischio eliminazione nella diretta del 6 febbraio. Chi tra la vippona, Alberto De Pisis, Davide Donadei e Nikita Pelizon risulterà il preferito del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini?
Anticipazioni GF VIP 7, trentunesima puntata del 6 febbraio 2023: Davide Donadei e Alberto De Pisis a rischio. I risultati dei primi sondaggi
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI 6 FEBBRAIO 2023: CHI SARA’ IL PREFERITO? I RISULTATI DEI PRIMI SONDAGGI SULLA TRENTUNESIMA DIRETTA- Va avanti il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che nella prossima puntata del 6 febbraio 2023 decreterà un altro importante verdetto. Al televoto troviamo: Alberto De Pisis, Davide Donadei , Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. Ecco la foto che mostra i quattro concorrenti che si scontreranno al delicatissimo televoto del trentunesimo appuntamento, in cui ci saranno anche diversi nuovi ingressi per rafforzare il cast e presentarsi allo scontro con Amadeus, conduttore del Festival di Sanremo, con un gruppo degno di nota:
I primi sondaggi
Alberto De Pisis e Nikita Pelizon se la giocano per il titolo di preferito. Staccati invece Antonella Fiordelisi e Davide Donadei: a risultare il meno votato dal pubblico potrebbe essere proprio l’ex Tronista di Uomini e Donne che in questo mese ha creato pochissime dinamiche. Inoltre, entreranno: Ivana Mrazova, Gianluca Benincasa, Martina Nasoni e Matteo Diamante, che saranno ospiti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Chi abbandonerà la casa? Chi invece sarà l’uomo scelto dal televoto per diventare un nuovo concorrente? Non ci resta che attendere le puntate che sfideranno in diretta Sanremo 2023, dunque restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini