Grande Fratello Vip 7, che batosta per Oriana Marzoli: il papà di Daniele Dal Moro preferisce Nikita Pelizon all’influencer venezuelana
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DEL PAPA’ DI DANIELE DAL MORO SU NIKITA E ORIANA- Gianni, padre di Daniele Dal Moro, è stato protagonista nel corso della puntata del 30 gennaio 2023: incontrando il vippone veronese, infatti, gli ha fatto i complimenti per il percorso all’interno del Loft di Cinecittà, ribadendogli la sua stima e ha inoltre espresso la sua preferenza sulla compagna ideale con cui vedrebbe meglio il figlio. In particolare, Giulia Salemi, regina del web, ha sottolineato come il signor Dal Moro abbia messo like a un Tweet contro Oriana che era invece a favore di Nikita Pelizon.
Ecco cosa c’era scritto nel pensiero elaborato da un utente sui social: “La differenza tra Oriana e Nikita quando parlano con Daniele: la prima non ascolta e si guarda le unghie, la seconda ascolta e si interessa. O lo vedo solo io? Non credo. E credo anche si noti la differenza di come sta lui. E non ditemi di no”. Dunque, il papà di Daniele Dal Moro è molto più #dakita che #oriele. Cosa ne pensate? Con chi proseguirà il suo percorso nella casa l’ex Tronista di Uomini e Donne? Non ci resta che attendere le prossime puntate, dunque restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
Amici 22 anticipazioni, NDG abbandona il Talent