GF VIP 7, Antonella Fiordelisi brama vendetta: ecco le parole della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 7, clamoroso colpo di scena: Antonella abbandonerà il GF nella puntata del 6 febbraio 2023? Emerge una clamorosa verità
GF VIP 7: ANTONELLA FIORDELISI ATTACCA I VIP CHE LA BULLIZZANO E GIURA VENDETTA. ECCO LE DICHIARAZIONI DELLA GIEFFINA- Dopo essersi sfogata a lungo con Sarah Altobello, nuova concorrente del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori, Antonella Fiordelisi, che nelle ultime ore non ha fatto altro che piangere a causa dei recenti episodi avvenuti in casa, ha dichiarato, con convinzione e determinazione: “Giuro che mi rialzerò e mi vendicherò di tutti questi”. Dunque, la gieffina campana resterà in casa e combatterà fino alla fine del mese di Marzo.
La denuncia del padre della vip
In molti hanno interpretato queste suo parole come una sorta di vendetta premeditata nei confronti di tutti coloro che l’hanno fatta star male. Ricordiamo che negli ultimi giorni anche Stefano Fiordelisi, papà della tanto discussa influencer salernitana l’ha etichettata come “vittima di bullismo”. Cosa succederà adesso in casa? Gli autori prenderanno provvedimenti per tutelare la giovane vippona? Oppure lasceranno il branco, ancora una volta, impunito? Non ci resta che attendere il verdetto ufficiale del 6 febbraio 2023, dunque restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
Amici 22 anticipazioni, NDG abbandona il Talent