GF VIP 7, Giaele nel mirino di Cristina

GF VIP 7 Giaele

GF VIP 7, Sofia Giaele De Donà attaccata duramente da Cristina Quaranta: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality di Signorini

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: SCONTRO FRA GIAELE E CRISTINA- Nella trentesima puntata del GF VIP 7 andata in onda il 30 gennaio 2023, Sofia Giaele De Donà si è scontrata in prima serata su Canale 5 con Cristina Quaranta, ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. In particolare, la moglie di Brad, ha dichiarato: “Non è che ci sono rimasta male. Però dopo tutti questi mesi vorrei che venisse qui a trovarmi. Però se preferisce uscire a cena con altre invece che venire qui che devo farci?”.

Cristina ha invece risposto: “Non parli mai e non chiedi nulla su tuo marito e ora cominci ad essere curiosa? Non ti ho mai sentito parlare di lui in quattro mesi quindi… Te lo ricordi ancora il pin della carta di credito? non servirà più a nulla secondo me, puoi anche stracciarla“. Giaele ha quindi detto: “Non segui bene il daytime visto che parlo spesso di mio marito. Io straccio la carta? Amore quando esco di qui ti porto a cena fuori e a fare shopping. ti vedo un po’ stressata, dopo tutti questi mesi ancora parli di me!”.

Infine, la Quaranta ha replicato: “I soldi spendili per te, ma se li avrai ancora! Ma che signora, sei una signora davvero. Ti è caduta la corona“. Giaele De Donà le ha però spiegato: “Intanto io sono ancora qui, tiè! Sono una principessa anche senza corona perdonami“. Cristina ha sentenziato, inoltre: “Più che principessa, sembri Genoveffa”. La vippona ha risposto concludendo: “Meglio Genoveffa di una zecca!”. Cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui social e restate connessi per le prossime news sul GF.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Ginevra Lamborghini smaschera Onestini

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti

Amici 22 anticipazioni, NDG abbandona il Talent