Le anticipazioni sulla nuova puntata del GF VIP 7 informano il pubblico di un clamoroso colpo di scena: Oriana Marzoli, secondo quanto afferma Nikita Pelizon, non sarebbe presa da Daniele Dal Moro. Le dichiarazioni dell’attenta concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, trentunesima puntata del 6 febbraio 2023: Daniele Dal Moro incontra papà, ma Oriana Marzoli gela il veneto. Parla Nikita
GF VIP 7, LE PAROLE DI NIKITA PELIZON SU ORIANA MARZOLI. COME HA REAGITO ALL’INCONTRO CON PAPA’ GIANNI LA VENEZUELANA- Dopo l’incontro con suo padre, Gianni, Daniele Dal Moro non ha ricevuto la reazione che si attendeva dalla splendida Oriana Marzoli, nuova concorrente del GF VIP 7, divenuta vera e propria regina del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. In particolare, la sua amica Nikita Pelizon, notando gli atteggiamenti della vip venezuelana, si è accorta che in realtà non sapeva se abbracciare l’ex Tronista di Uomini e Donne, se alzarsi o restare comoda.
Ecco le parole di Nikita, che confrontandosi con Antonella, dice: “Ma sei poi noti tutti gli atteggiamenti… se vedi lui che vede suo padre ti vengono gli occhi lucidi. Se a te non vengono gli occhi lucidi, e non sei in guerra con lui, perché di base ieri e l’altro ieri stavano di nuovo cip e ciop, e vedi quella scena con il padre e non ti viene l’occhio lucido o empatico nei suoi confronti, ma che cosa è? Oppure io ho una idea totalmente diversa o non capisco… o forse capisco!“. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social e restate connessi per le prossime imminenti novità sul Grande Fratello Vip 7.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
Amici 22 anticipazioni, NDG abbandona il Talent