Anticipazioni Sanremo 2023, subito nei guai il giovanissimo LDA: cos’ha combinato il figlio di Gigi D’Alessio. Parlano i Cugini di Campagna
SANREMO 2023: I CUGINI DI CAMPAGNA CONTRO LDA- A Sanremo 2023, tra i big, ci sarà anche LDA, ex allievo di Amici 21, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Il giovane artista napoletano, che parteciperà col suo inedito “Se poi domani”, ha però commesso un errore imperdonabile: a differenza di quanto fatto da Ultimo e Gasman, infatti, Luca non si è avvicinato rispettosamente ai Cugini di Campagna. Anzi, il cantautore napoletano d’adozione (nato a Roma e cresciuto in Campania), si è completamente disinteressato di loro.
Ecco le parole dei famosi artisti: “Durante le prove abbiamo avuto modo di conoscere Ultimo e Leo Gasman, si sono subito avvicinati per presentarsi. Molto meno educato il figlio di D’Alessio, che non si è presentato… Noi a 20 anni andavamo a stringere la mano a gente come Claudio Villa. Amadeus ha proposto a noi questa canzone de La Rappresentante di Lista. Io mi sono detto ‘è giusto che andiamo al Festival con qualcosa di giovane’. Poi se vai a Sanremo devi metterti in gara”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
Amici 22 anticipazioni, NDG abbandona il Talent