Home Amici 22 Anticipazioni Amici 22, registrazione primo febbraio: Wax e Maddalena fatti fuori?

Anticipazioni Amici 22, registrazione primo febbraio: Wax e Maddalena fatti fuori?

Amici 22 Wax e Maddalena

Amici 22, anticipazioni 5 febbraio 2023: Maddalena Svevi e Wax eliminati? Cosa potrebbe accadere ai protagonisti del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.

Anticipazioni diciannovesima puntata Amici 22 del 5 febbraio 2023: Maddalena Svevi e Wax potrebbero abbandonare il talent show di Canale 5?

AMICI 22 ANTICIPAZIONI: WAX E MADDALENA ELIMINATI? ECCO COME MAI- Mancano ormai pochissime ore alla nuova registrazione di Amici 22, prevista per le ore 14 circa del primo febbraio 2023 presso gli studi Elios di Roma. Atmosfera tesissima in casetta, con Maddalena e Wax che sono finiti nel mirino di Zerbi e Alessandra Celentano per le loro prestazioni mediocri nell’ultima puntata del pomeridiano. La corsa al Serale si fa sempre più in salita per i due artisti, che però lottano da settembre e non vogliono arrendersi proprio a un mese dalla parte cruciale del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

L’allievo di Arisa e l’alunna di Lo sotto esame

Non sarà semplice per i due convincere Zerbi e Celentano, ma sicuramente non mancherà l’impegno. Gli artisti, seppur giovanissimi, sono consapevoli di avere nelle mani l’occasione della vita e non la sprecheranno. Proprio per questo, i fan si augurano che riescano a superare le rispettive assegnazioni e che non vengano eliminati o sostituiti proprio a ridosso del Serale. Riusciranno Maddalena Svevi e Wax a farla franca anche stavolta? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Ginevra Lamborghini smaschera Onestini

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti

Amici 22 anticipazioni, NDG abbandona il Talent

error: Content is protected !!
Exit mobile version