Anticipazioni Gf Vip 7, il parere di Orietta Berti su Antonella Fiordelisi

anticipazioni gf vip 7, Orietta Berti su Antonella

Anticipazioni Gf Vip 7, il parere di Orietta Berti su Antonella Fiordelisi schiaccia ogni dubbio sulla concorrente

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, L’OPINIONE DI ORIETTA BERTI SU ANTONELLA – Senza dubbio, la rivelazione di questa nuova edizione del Gf Vip 7 è la nuova opinionista Orietta Berti, che senza mezze misure, ma con molto obbiettività, dice sempre la frase giusta al momento giusto. La cantante ha avuto uno scontro in puntata, sottolineando che Antonella Fiordelisi non è vittima ma ha ricevuto ciò che ha seminato.

Le parole dell’opinionista Orietta

Dopo aver sentito le difese di Antonella da parte di Sonia Bruganelli, che ha puntato il dito su Edoardo e il resto della casa, Orietta Berti risponde senza mezze misure: “In questa società prevale l’arroganza, l’ignoranza il non rispetto per le persone…Come mai nella casa tutti hanno qualcosa da ridire su Antonella? Io ormai non voglio dire nulla, non voglio andare in causa, per me è diventata trasparente. Lei è una ragazza che non accetta consigli, lei sa cosa dice? ‘Tanto io ho un milione di follower’. Vorrei sapere se ha un piano B nella sua vita. Lei non ha mai rispettato nessuno, nemmeno le persone che le danno un’ opinione. E’ una brutta rappresentanza della gioventù italiana, deve darsi una regolata.”

Insomma, Antonella Fiordelisi che era partita come preferita, fingendo di essere una persona diversa, adesso si trova ad avere tutti contro, compreso l’opinionista ed ora il pubblico la vuole fuori: “Di lei si è visto solo pianto e accuse, parlare per le telecamere!”- ha accusato qualcuno sui social. Continuate a seguire tutte le anticipazioni del Gf Vip 7, per conoscere tutti i retroscena della casa. La puntata vi aspetta lunedì in prima serata su Canale 5.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Ginevra Lamborghini smaschera Onestini

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti

Amici 22 anticipazioni, NDG abbandona il Talent