Antonella Fiordelisi, i vip tremano: “Arriveranno varie denunce”

Antonella Fiordelisi

GF VIP 7, il padre di Antonella Fiordelisi rompe il silenzio sui social e si schiera a difesa della concorrente campana, minacciando diverse denunce per i coinquilini del reality show di Canale 5 condotto brillantemente da Alfonso Signorini.

GF VIP 7, anticipazioni puntata 6 febbraio 2023: Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli denunciati dal papà di Antonella Fiordelisi? Spunta la foto sul web

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: IL PAPA’ DI ANTONELLA FIORDELISI PRONTO A DENUNCIARE TUTTI (FOTO)- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di fan. Nel nuovo appuntamento, la protagonista assoluta sarà ancora una volta Antonella Fiordelisi: nella diretta del 6 febbraio, infatti, stando ai rumors, suo padre, Stefano, potrebbe intervenire per mettere a posto Tavassi, Nicole e Oriana. Ecco la foto di un suo sfogo, divenuta in breve tempo virale sui social: “Partiranno denunce”, riportano in rete.

La Marzano contro i bulli

La stessa Deianira Marzano, celebre influencer ed esperta di gossip campana, ha detto la sua Instagram ed è stata menzionata dal Signor Fiordelisi sul web, che ne ha condiviso il pensiero. Ecco allegato, di seguito, la story pubblicata sul profilo ufficiale del padre di Antonella:

Quando andranno in onda le prossime puntate

Voi, cari lettori, cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le prossime imminenti novità sul Grande Fratello Vip 7, che vi aspetta lunedì 6 febbraio e giovedì 9 in prima serata su Canale 5. Si torna al doppio appuntamento settimanale: vietato mancare, restate sintonizzati!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Ginevra Lamborghini smaschera Onestini

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti

Amici 22 anticipazioni, NDG abbandona il Talent

Wax e Maddalena eliminati