GF VIP 7, Gegia torna a parlare dopo essere stata radiata dall’albo degli psicologi del Lazio: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Gegia rompe il silenzio dopo la sentenza relativa al caso Marco Bellavia: ecco le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7
GRANDE FRATELLO VIP 7: LE PRIME PAROLE DI GEGIA DOPO LA SENTENZA- Gegia, ex concorrente del Gf Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di fan, torna a parlare dopo essere stata radiata ufficialmente dall’albo degli psicologi della regione Lazio. E lo fa con estrema franchezza, come sempre. L’ex gieffina sottolinea come non abbia mai esercitato. Il suo vero lavoro è fare l’attrice, da circa 40 anni.
Ecco le parole dell’ex vippona: “Non ho mai esercitato come psicologa e non mi è mai interessato farlo, essere iscritta all’ordine degli psicologi aveva anche un costo, me ne farò facilmente una ragione. Continuerò a far divertire con il mio lavoro di attrice, come faccio da quasi 50 anni, anche gli psicologi del Lazio e le loro famiglie; a me questo interessa: dare a loro e a tutto il pubblico italiano momenti di piacevole spettacolo e di serenità“. Che cosa ne pensate? Commentate! Restate connessi per tutte le news sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
Amici 22 anticipazioni, NDG abbandona il Talent