Sophie Codegoni commenta le scelte di Alfonso Signorini

sophie codegoni

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni 31^puntata del 6 febbraio 2023: tornano gli ex di Antonella e Onestini, cosa ne pensa Sophie Codegoni?

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: IL PARERE DI SOPHIE CODEGONI SULLE SCELTE DI ALFONSO SIGNORINI, CONDUTTORE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5- Manca ormai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF VIP 7, che andrà in onda lunedì 6 febbraio in prima serata su Canale 5. Sophie Codegoni, nel corso di Casa chi, ha parlato delle decisioni di Alfonso Signorini, dichiarando: “Quando arriveranno gli ex sarà tosta perché l’ultima volta abbiamo visto quanto Antonella si è fatta influenzare dalla sua presenza. Quando lui gli ha fatto la sorpresa lei era molto vulnerabile, l’ho vista in crisi. Durante l’ultima puntata ho finalmente visto il Luca che seguivo nel 7. Secondo me lui è innamorato pazzo. Lei super, mi piace tanto. Ivana lo rende migliore, diverso e secondo me tra di loro c’è ancora amore, anche da parte di lei. Secondo me non accadrà nulla all’interno della Casa tra di loro però… non lo so, potrebbe smuovere qualcosa. Antonella? Povera.. Non so come reagirà rivedendo l’ex”.

Sophie Codegoni ha inoltre aggiunto: “Devo dire la verità, dentro la Casa del Gf Vip è tutto estremizzato, sia nel bello che nel brutto. Adesso vediamo Edoardo e Antonella sofferenti, che stanno male, ma non dobbiamo stupirci se magari fra tre giorni faranno pace, è normale. Anche io e Alessandro all’interno della Casa litigavamo tanto, meno di loro, ma litigavamo tanto. Non mi sento di dare un consiglio perché all’esterno siamo tutti bravi a giudicare”. Infine, la fidanzata di Alessandro Basciano ha affermato: “Sicuramente è stata una persona di estrema educazione, difficile da trovare di questi tempi. E’ stato in grado di riconoscere i suoi errori e rimettersi in gioco, come sul discorso del bere. E’ stato un peccato perché la sua presenza era un equilibrio sano e giusto all’interno della Casa”.

L’opinione dell’ex vippona su George Ciupilan

Sophie ha commentato l’eliminazione di Ciupilan, dicendo: “Sarò controcorrente: mi piace tantissimo come ragazzo, però secondo me era troppo silenzioso e troppo in disparte. Il Grande Fratello è gruppo, casino, movimento. C’è bisogno di qualcuno che partecipi. Non era adatto a quel tipo di contesto“. Che cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime imminenti novità sul GF.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Ginevra Lamborghini smaschera Onestini

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti

Amici 22 anticipazioni, NDG abbandona il Talent

Wax e Maddalena eliminati