Anticipazioni GF VIP 7, puntata 6 febbraio 2023: Sophie Codegoni e Charlie Gnocchi smascherano Luca Onestini: perché ha mentito su Nikita
GF VIP 7 ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 FEBBRAIO: LUCA ONESTINI SMASCHERATO DAGLI EX VIPPONI- “Forse Onestini, in questo gioco fisico, credeva di avere una chance in più con Nikita che si era un po’ esposta in questa simpatia. Se è un equivoco? No, si volevano bene ed erano lì lì per farcela e aspettavamo tutti il primo bacio”, ha dichiarato Charlie Gnocchi nel corso dell’intervista che gli ha fatto Sophie Codegoni, conduttrice di Casa Chi.
La fidanzata di Alessandro Basciano, dal suo canto, ha difeso Nikita Pelizon, dichiarando: “Su TikTok sono usciti tantissimi video dove effettivamente tutte queste palpatine, toccatine e battutine ci sono state e si sono viste!” e solo allora Charlie Gnocchi si è lasciato andare, dicendo la verità e smascherando praticamente Onestini, con queste parole: “Ci sono state!”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
Amici 22 anticipazioni, NDG abbandona il Talent