Pechino Express 2023, Giorgia Soleri si sfoga sui social: poi cancella tutto ed elimina i suoi profili ufficiali. Ecco cos’è successo alla fidanzata di Damiano dei Maneskin.
Anticipazioni Pechino Express 2023, Giorgia Soleri al limite della sopportazione: la nuova concorrente si sfoga e si cancella dai social. Cos’è successo alla fidanzata di Damiano
PECHINO EXPRESS 2023: LO SFOGO DI GIORGIA SOLERI- Giorgia Soleri, nuova concorrente di Pechino Express 2023, amatissimo reality show condotto magistralmente da Costantino Della Gherardesca e super seguito da milioni di telespettatori, si è sfogata sul suo profilo Instagram ufficiale e ha poi deciso di allontanarsi per un periodo indefinito dal mondo dei social.
Le sconvolgenti dichiarazioni della compagna di Damiano dei Maneskin
Ecco le dichiarazioni della fidanzata di Damiano: “In tutto ciò sono le 5 del mattino e io sono sveglia da ore perché non sto bene. Ieri avevo dei programmi a cui ho dovuto rinunciare (a causa della malattia, ndr) e ora devo pure sorbirmi questa gente che dopo due minuti si sente in diritto di negare il mio dolore“. Cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime imminenti novità sul reality di Costantino, che vi aspetta tra circa un mese in prima serata su TV8.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti