Uomini e Donne, clamoroso: abbandona il programma!

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, incredibile colpo di scena: ha deciso di abbandonare definitivamente il Dayting condotto da Maria: il motivo della scelta

UOMINI E DONNE, ULTIM’ORA: ABBANDONA DEFINITIVAMENTE IL PROGRAMMA- Clamoroso colpo di scena: Gloria, che nel programma aveva legato particolarmente con Riccardo Maria Guarnieri, ex di Ida Platano, che adesso è felicemente fidanzata con Alessandro Vicinanza, ha deciso di abbandonare definitivamente la trasmissione di Canale 5 condotta dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. La dama è stufa dei tentennamenti del Cavaliere e non vuole più attendere che in lui nasca un sentimento, come invece è già nato e maturato in lei.

Tronisti: nessuna scelta da parte di Lavinia, Federico Nicotera porta solo una corteggiatrice in esterna

Federico Nicotera ha sorpreso tutti: il giovane Tronista, infatti, ha deciso di fare solo un’esterna ed è uscito esclusivamente con Alice, lasciando la bella Carola a casa. Nessuna scelta, ma sembra che il vento stia cambiando. Capitolo Lavinia: stavolta, nella registrazione del 3 febbraio, invece, non c’è stato spazio per la Mauro.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti

C’è Posta Per Te: ospiti 4 febbraio