Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati

cecilia rodriguez e ignazio moser si sono lasciati?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati oppure è soltanto una crisi passeggera? Cosa trapela sugli ex volti del Grande Fratello Vip

GF VIP: CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER IN CRISI- Clamoroso colpo di scena: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che si erano fidanzati al GF VIP, storico reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, sarebbero già in crisi. Stando ai rumors, addirittura l’ex vippone e la sorella di Belen si sarebbero già lasciati e il loro matrimonio, previsto tra qualche mese, sarebbe naufragato.

Ecco quanto emerge dai social: “Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati? Tutti gli indizi portano a una sola risposta: il loro amore è finito. Cecilia, già da diversi giorni, non indossa più l’anello che rappresentava la promessa di matrimonio e, fonti vicinissime alla coppia, rivelano che Moser ha lasciato l’appartamento dove viveva insieme alla Rodriguez. Sui social, per il momento, nessun movimento. I due si seguono ancora e nessuna foto è sparita. Ma Cecilia si fotografa mostrando le sue mani e, senza problemi, fa vedere a tutti i suoi followers di aver cestinato l’anello. Pare che alla base della rottura ci sia un tradimento da parte di lui che lei avrebbe scoperto in modo casuale“.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti

Da Noi A Ruota Libera: Ospiti e interviste del 5 febbraio

C’è Posta Per Te: ospiti 4 febbraio