Anticipazioni Amici 22, Paky eliminato? Scoppia la polemica

Amici 22 Anticipazioni Paky

Amici 22 Anticipazioni puntata 12 febbraio: Paky eliminato dal Talent? Ecco le sue parole: “2 o 3 giorni duro qui dentro”. La scelta ufficiale

ANTICIPAZIONI AMICI 22: PAKY ELIMINATO? LE SUE PREMONIZIONI- In vista della registrazione del 9 febbraio 2023, sale la tensione in casetta: Paky, vedendo i filmati con Maddalena Svevi, si dice convinto di aver semplicemente raccontato un fatto a Giulia Stabile ed è sicuro di non aver parlato male della compagna di classe, ma di aver semplicemente espresso un parere. Tuttavia, i coinquilini gli fanno notare che ha parlato male alle sue spalle e che dunque, dovrebbe, quantomeno, chiederle scusa.

Il destino del nuovo allievo della Celentano

Paky si pente di quanto fatto e chiede umilmente perdono alla sua amica. Poi Paky, nel daytime del 7 febbraio, ha anche scelamato: “Due o tre giorni duro qui dentro”. Sarà davvero così? Verrà eliminato dalla Professoressa Alessandra Celentano? Non ci resta che attendere la decisione della docente di classico, dunque restate connessi per tutti gli spoiler su Amici 22.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Sanremo 2023, scaletta della prima serata”

Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi

Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca