Grande Fratello Vip 7: Edoardo Tavassi lo rivela solo ora. Ecco le dichiarazioni sull’ex naufrago dell’Isola dei Famosi: cosa c’è alla base del comportamento di Daniele con Oriana.
GF VIP 7, Anticipazioni trentaduesima puntata del 9 febbraio: Edoardo Tavassi si espone sulla tematica più dibattuta del loft di Cinecittà
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LE RIVELAZIONI DI EDOARDO TAVASSI- “Lui è molto orgoglioso” dice Edoardo Tavassi parlando dell’atteggiamento di Daniele Dal Moro con la bella Oriana Marzoli. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha inoltre aggiunto: “Non riesce ad andare oltre, si sente la terza scelta”. E ancora: “Adesso inconsciamente farà dei paragoni sui comportamenti tuoi e di Martina”. La bella venezuelana, dal canto suo, non gradisce alcuni lati della sua personalità, tenebrosa e dubbiosa.
“Nei rapporti l’inizio è la parte più bella”, dice ancora Edoardo Tavassi. “Tu gli piaci, io sono convinto. Se non ti piace una persona non ti arrabbi ma lui non riesce a superare queste cose. È un lavoro che non si può fare in un mese e mezzo”. “È una questione di maturità da parte di entrambi”. E infine conclude dicendo: “L’unico consiglio che posso darti è vedere se lui sente la tua mancanza”. Cosa ne pensate? Come evolverà il rapporto fra gli #oriele? Continuate a seguirci, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Sanremo 2023, scaletta della prima serata”
Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca