GF VIP sondaggi 7 febbraio: chi esce

Grande Fratello VIP Sondaggi televoto 27 febbraio

Anticipazioni GF VIP 7, sondaggi 7 febbraio 2023: chi sarà il più votato fra Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Edoardo Donnamaria, Luca Onestini e Sarah Altobello?

Anticipazioni GF VIP 7, Trentaduesima puntata del 7 febbraio: chi sono i vipponi a rischio secondo i sondaggi. Con chi si scontrerà Nikita?

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: AL TELEVOTO IN CINQUE! CHI SI UNIRA’ A NIKITA PELIZON PER L’ELIMINAZIONE? I SONDAGGI DEL 7 FEBBRAIO- Incredibile colpo di scena al Grande Fratello Vip 7: Alberto De Pisis, risultato immune , decide di spedire al televoto eliminatorio Nikita Pelizon, ex concorrente di Pechino Express 2023 che scoprirà con chi dovrà vedersela nella puntata di giovedì 9 febbraio, in cui non è prevista l’uscita di alcun gieffino. In particolare, al televoto troviamo: Antonino, Attilio, Donnamaria, Onestini e Sarah.

Il meno votato fra i 5 concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini, sarà a rischio eliminazione insieme a Nikita Pelizon. Salvi Antonino e Donnamaria, c’è il benestare del pubblico Onestini. Stando ai primi sondaggi del 7 febbraio 2023, il più amato è Donnamaria, seguito da Antonino:

Meno amato Attilio, sacrificato dl gruppo. Sarà davvero così? Oppure ci saranno altri colpi di scena? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi

Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca