Anticipazioni GF VIP 7: il papà di Antonella metterà a posto Micol e Tavassi

Anticipazioni gf vip Antonella Fiordelisi

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni trentaduesima puntata del 9 febbraio 2023: il padre di Antonella Fiordelisi pronto a mettere a posto gli #incorvassi.

Anticipazioni gf vip, puntata 9 febbraio 2023: il padre di Antonella Fiordelisi vuole denunciare Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi? Il motivo

GF VIP, ANTICIPAZIONI: IL PAPA’ DI ANTONELLA CONDIVIDE IL VIDEO IN CUI MICOL INCORVAIA BULLIZZA LA FIORDELISI SUL SUO PROFILO INSTAGRAM UFFICIALE- Stasera, 9 febbraio 2023, in prima serata su Canale 5 , andrà in onda la trentaduesima puntata del GF VIP 7, storico reality show di Alfonso Signorini pronto a sfidare Amadeus, conduttore del Festival di Sanremo 2023, in una battaglia senza esclusione di colpi. Nel mentre, il papà di Antonella, ha dichiarato guerra pubblicamente a Micol Incorvaia, pubblicando un video su Instagram, in cui la sorella di Clizia gioisce per il fatto che la Fiordelisi debba andare in confessionale e dichiara: “Finalmente ce la siamo tolta dai piedi“.

Stando alle anticipazioni , nella prossima diretta del GF VIP il signor Stefano, padre di Antonella, interverrà in puntata per porre freno al bullismo perpetrato dagli #incorvassi e dal resto del gruppo ai danni della figlia. Cosa avrà da dire ai vip? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP: nuovo super vip in arrivo! Sconvolgerà tutti

Verissimo, ospiti e interviste dell’11 febbraio

Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi

Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca