Oriana Marzoli contro Martina Nasoni: “Sembra tanto santarellina…”

Oriana Marzoli

GF VIP 7: le parole di Oriana Marzoli su Martina Nasoni.

Oriana Marzoli offende Martina Nasoni: ecco le dichiarazioni della nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7 sull’ex di Daniele Dal Moro

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP 7: ORIANA MARZOLI SI SCAGLIA CONTRO MARTINA NASONI- Edoardo Tavassi, amatissimo concorrente del GF VIP 7, storico reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha svelato: ““Io fuori di qui ho scritto a Martina, in simpatia“. Ma Oriana Marzoli, nonostante ciò, ha affondato l’immagine pubblica dell’ex fidanzata di Daniele Dal Moro, dicendo: “Lei è una mosca morta, eh vedi quelle che sembrano tanto santarelline..”.

Oriana Marzoli
GF VIP Oriana Marzoli

Le reazioni di Daniele

Ovviamente, l’ex Tronista di Uomini e Donne è all’oscuro di tutto in quanto ha passato la maggior parte del tempo proprio con la sua ex fiamma e coi suoi amici. Intanto, sul web non si parla d’altro e ora i telespettatori chiedono agli autori di mostrare all’ospite del reality di Canale 5 l’opinione che la vippona venezuelana ha di lei. Signorini interverrà? Oppure lascerà correre? Non ci resta che attendere la diretta del 9 febbraio 2023, dunque restate sintonizzati.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP: nuovo super vip in arrivo! Sconvolgerà tutti

Verissimo, ospiti e interviste dell’11 febbraio

Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi

Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca