Aggiornamenti dell’ultim’ora sulle condizioni di salute di Daniele Scardina: ecco come sta il campione italiano, ex di Diletta, dopo il malore
IMPORTANTI AGGIORNAMENTI DELL’ULTIM’ORA SU DANIELE SCARDINA: LE SUE CONDIZIONI- Arrivano importanti aggiornamenti dell’ultim’ora su Daniele Scardina, pugile ed ex fidanzato di Diletta Leotta, giornalista Dazn. Le sue condizioni di salute, infatti, sono in lento ma costante miglioramento e attualmente l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.
Il comunicato sulla salute del pugile
A comunicarlo, pochi istanti fa, è stato il suo agente, il quale ha finalmente rotto il silenzio, svelando come sta attualmente Daniele. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Presto lo risveglieranno dal coma indotto. Vogliono creare le condizioni ottimali per questo passaggio“. Alessandro Cerchi, ha poi precisato, che occorreranno ancora alcuni giorni di pazienza, prima che Daniele, noto a tutti come King Toretto, torni presente a sé stesso e possa ricominciare a vivere serenamente. Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Gf vip 7, puntata 9 marzo: eliminato, sorprese e televoto flash”
Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella”
“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?