Anticipazioni Grande Fratello Vip: le rivelazioni di Antonella Fiordelisi sul momento in studio con Oriana Marzoli e Davide Donadei. Cos’ha dichiarato la discussa concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 7, anticipazioni puntata 9 marzo: Antonella Fiordelisi si sente usata dagli autori del reality show di Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: IL RISENTIMENTO DI ANTONELLA FIORDELISI PER LE SCELTE DEGLI AUTORI DEL REALITY DI SIGNORINI- Convocata in studio da Alfonso Signorini, Antonella Fiordelisi ha subito pensato a una possibile Finale. Con lei c’erano infatti Davide Donadei, nuovo volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ma soprattutto Oriana Marzoli Gonzalez Palacios, fortissima gieffina di origini venezuelane, che di lì a poco sarebbe diventata la prima finalista ufficiale del GF VIP 7.
Ecco riportate, di seguito, le considerazioni della vippona salernitana, che dopo aver appreso di essere risultata terza dietro Tavassi e Oriana, ha dichiarato: “Era più logico che lasciassero Tavassi alla fine in studio con lei (oriana) perché così mi illudono e mi creano aspettative, mi usano sempre”. Insomma, ancora una volta Antonella Fiordelisi si conferma molto interessata alle dinamiche del GF e poco incline alle sconfitte. Cosa ne sarà di lei? Riuscirà ad arrivare in Finale? Oppure verrà eliminata entro la fine di Marzo?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Gf vip 7, puntata 9 marzo: eliminato, sorprese e televoto flash”
Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella”