Grande Fratello Vip: le dichiarazioni schock di Gianluca Benincasa su Nicole Murgia
Anticipazioni GF VIP 7, quarantesima puntata del 9 marzo 2023: Gianluca Benincasa svela cosa c’è stato con Nicole Murgia. Le sue parole
GRANDE FRATELLO VIP: LE RIVELAZIONI DI GIANLUCA BENINCASA SULLA MURGIA- Collegato in uno spazio Twitter coi suoi numerosi fan, Gianluca Benincasa ha rilasciato importanti dichiarazioni su Nicole Murgia, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan. In particolare, l’ex fidanzato di Antonella, ha detto: “Sarebbe bellissimo se ne parlassero in diretta. Io ho stimato molto Nicole Murgia, che si è presa la briga di andare in diretta e di dirle che è stata fortunata che io non sono entrato nel reality, facendole iniziare a capire qualcosa. Lei è sicuramente una persona che merita il mio rispetto. Se l’ho sentita? No, no ragazzi, no. Non c’è nulla, da quel punto di vista”.
L’intento dell’ex della Fiordelisi
Gianluca Benincasa ha inoltre aggiunto: “Io muoio dalla voglia di smer***e la mamy e il papy. Io non posso neanche andare in puntata, perché l’esposto è molto dettagliato e non mi posso proprio avvicinare, nemmeno in studio. Una volta che loro fanno una cosa del genere, ammettono al sistema che mi hanno fermato per una cosa inesistente. Così viene visto anche il Grande Fratello come un reality che non si fa rispettare, loro ne risponderanno a livello legale. Ci sono veramente persone che sono convinte che io non mi sia fatto una vita dopo Antonella. Per me già da dicembre era chiusa. Io volevo semplicemente entrare per ripulirmi la faccia. A me non frega un c***o di lei”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Gf vip 7, puntata 9 marzo: eliminato, sorprese e televoto flash”
Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici