Pechino Express Alessandra De Michelis corregge il tiro

Pechino Express Alessandra De Michelis

Anticipazioni Pechino Express 2023, Alessandra De Michelis si pente per la frase sui poveri detta poche ore fa. Ecco riportate, le sue parole

ANTICIPAZIONI PECHINO EXPRESS 2023: ALESSANDRA DE MICHELIS NELLA BUFERA. LA CONCORRENTE PROVA A SPIEGARE- Ha fatto molto discutere la frase pronunciata da Alessandra De Michelis, nuovo volto di Pechino Express 2023, che si è lasciata andare facendo delle “considerazioni grottesche” sui poveri. Ecco infatti le sue dichiarazioni: “I poveri dovrebbero bruciare all’inferno. Sarà stato un ricco o un povero? Te l’avrà fatto un povero“.

La nuova concorrente del reality show condotto da Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca, ha poi provato a correggere il tiro, dicendo: “Vogliamo attaccarci perché ho dato del povero? Povero è inteso non solo dal punto di vista economico, ma morale. Per me un individuo che compie un crimine simile è un povero, ma non c’entra l’economia, perché parliamo di un soggetto spregevole. Se vi rigassero la macchina, le parole che uscirebbero dalla vostra bocca sarebbero peggiori di quelle uscite dalla mia e da quella del mio amico”. Cosa ne pensate?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Gf vip 7, puntata 9 marzo: eliminato, sorprese e televoto flash”

Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella” 

“Serale Amici 22, le squadre”

“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”

Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici