Anticipazioni Pechino Express 2023, Alessandra De Michelis si pente per la frase sui poveri detta poche ore fa. Ecco riportate, le sue parole
ANTICIPAZIONI PECHINO EXPRESS 2023: ALESSANDRA DE MICHELIS NELLA BUFERA. LA CONCORRENTE PROVA A SPIEGARE- Ha fatto molto discutere la frase pronunciata da Alessandra De Michelis, nuovo volto di Pechino Express 2023, che si è lasciata andare facendo delle “considerazioni grottesche” sui poveri. Ecco infatti le sue dichiarazioni: “I poveri dovrebbero bruciare all’inferno. Sarà stato un ricco o un povero? Te l’avrà fatto un povero“.
La nuova concorrente del reality show condotto da Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca, ha poi provato a correggere il tiro, dicendo: “Vogliamo attaccarci perché ho dato del povero? Povero è inteso non solo dal punto di vista economico, ma morale. Per me un individuo che compie un crimine simile è un povero, ma non c’entra l’economia, perché parliamo di un soggetto spregevole. Se vi rigassero la macchina, le parole che uscirebbero dalla vostra bocca sarebbero peggiori di quelle uscite dalla mia e da quella del mio amico”. Cosa ne pensate?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Gf vip 7, puntata 9 marzo: eliminato, sorprese e televoto flash”
Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella”
“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici