Uomini e Donne, anticipazioni nuove puntate: l’ex Tronista, Federica Aversano, costretta a difendersi da pesantissime accuse. Le sue parole
ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: IL DRAMMA DI FEDERICA AVERSANO- Federica Aversano, ex Tronista di Uomini e Donne, amatissima trasmissione televisiva in onda su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi, è costretta a difendersi da gravissime accuse. In particolare, la giovane donna, ha dichiarato: “Mi sono difesa dalle gravi accuse, sono io la vittima di questa triste storia“, ha esordito la campana.
Federica ha poi aggiunto: “Il mio ex compagno mi ha accusata di una serie di reati come molestie, atti persecutori, vessazioni etc., ed ha presentato una querela contro di me. La cosa mi ha sorpreso. Dopo un primo momento di smarrimento, ho riacquistato la serenità e ora sono pronta a difendermi senza tregua“.
E ancora: “Il fascicolo è stato assegnato al Pubblico Ministero della Procura della Repubblica sammaritana, la dott.ssa Oriana Zona, che mi ha interrogato questa mattina su mia richiesta. Io le ho chiarito, passaggio dopo passaggio, quello che era accaduto tra me e il mio ex fidanzato durante la nostra convivenza“.
Infine, l’ex Tronista di Uomini e Donne ha dichiarato: “Ho fornito le prove documentali in mio possesso che dimostrano che io non sono una stalker. Sono io la vittima di questa triste storia con la quale mi sono vista catapultare nel pianeta giustizia con accuse infamanti e calunniose che mi impongono di tutelare la mia immagine non solo di personaggio pubblico, ma anche di mamma”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici