Antonella Fiordelisi, l’incredibile scelta della vippona campana dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria: cos’ha fatto la concorrente
GF VIP 7: LA SCELTA DI ANTONELLA FIORDELISI DOPO LA SQUALIFICA DI DONNAMARIA- Antonella Fiordelisi, discussa concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, continua a far parlare di sé. La vippona campana, infatti, ha preso una decisione certamente bizzarra: questa notte, nel suo letto, ha dormito con la miniatura di Donnamaria, che come ben sapete, ha lasciato definitivamente la Casa per effetto di un provvedimento disciplinare esemplare.
In molti sul web fanno notare come l’influencer salernitana non abbia pensato nemmeno un attimo di uscire insieme a lui, cosa che invece ha fatto Antonino Spinalbese, quando Ginevra Lamborghini, la quale fra l’altro non era ancora la sua fidanzata, fu squalificata dal game. In tanti quindi continuano a sostenere che per lei conti più il reality rispetto all’amore del suo uomo. Infatti, vari telespettatori hanno già pronosticato l’epilogo del suo GF: lacrime e accesso in Finale. Sarà davvero così? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici