GF VIP 7 concorrente in lacrime: “Mi devo operare”

Anticipazioni GF VIP 7

GF VIP 7, il protagonista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini lo rivela in lacrime: “Purtroppo dovrò operarmi”

EX CONCORRENTE DEL GF VIP 7 IN LACRIME: IL MOTIVO- A poche ore dalla quarantunesima puntata del Grande Fratello Vip, arriva una sconvolgente comunicazione da parte di un ex amatissimo concorrente del reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini. Stiamo parlando di Luca Salatino, ex Tronista di Uomini e Donne, che dopo il ritiro dal game, vive un momento molto complesso. La sua salute è in pericolo e a rivelarlo è stato proprio l’ex vippone.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Luca: “So che Soraia mi sarà vicino, proprio come mi sta vicino in questo momento un po’ difficile….È un momento difficile perché purtroppo la schiena è tornata a darmi qualche problema, quindi a breve dovrò farmi operare e questo mi dà qualche preoccupazione“. Sono tantissimi i messaggi di incoraggiamento per Salatino: ci uniamo al sostegno dei fan, augurando all’ex gieffino una pronta ripresa.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella” 

“Serale Amici 22, le squadre”

Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici