Edoardo Donnamaria torna a parlare dopo la squalifica: ecco cos’ha dichiarato l’ex concorrente del GF VIP 7 proprio in questi ultimi minuti
GF VIP 7: LE PRIME PAROLE DI EDOARDO DONNAMARIA DOPO LA SQUALIFICA- Proprio pochi istanti fa, Edoardo Donnamaria, ex concorrente del GF VIP 7, ha parlato in diretta su RTL 102.5, rilasciando importanti dichiarazioni a proposito della squalifica e della sua gieffina preferita, Antonella Fiordelisi. Intervistato da Charlie Gnocchi, il noto volto di Forum, ha infatti esclamato: “L’unico mio pensiero da quando sono uscito dalla casa è ‘quando rivedrò Antonella’?”.
“Sento proprio una mancanza, una cosa che non succede nella vita normale”, ha aggiunto Edoardo. “Siete tutti invitati al mio matrimonio, voi di RTL 102.5. Ovviamente, il tutto proseguirà quando lei uscirà. Lei è la mia vita, mi manca tantissimo, non so come spiegarla questa mancanza viscerale”. Il primo pensiero del vippone, tornato a casa dopo la squalifica, è proprio la sua donna. Donnamaria non vede l’ora, chiaramente, di tornare a baciarla e ad abbracciarla. Quanto tempo dovrà attendere? Antonella giungerà in Finale? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici