GF VIP Nikita Pelizon è la vera stratega: Milena la smaschera

GF VIP Nikita Pelizon

Anticipazioni GF VIP 7, Nikita Pelizon smascherata da Milena Miconi: vengono a galla tutte le sue contraddizioni. La gieffina lo ammette

GF VIP: MILENA MICONI FA EMERGERE LA VERITA’ SUGLI ATTEGGIAMENTI DI NIKITA PELIZON- Nikita Pelizon continua a dividere molto il web: la concorrente del GF VIP 7, ancora attratta da Luca Onestini, fa registrare l’ennesimo comportamento contraddittorio e Milena glielo fa notare. La Miconi, infatti, le dice: “Ti ho invitata più volta ad allenarti con me, non ti ho mai emarginata”.

La Pelizon, però, non ha mai accettato e l’ha ammesso di fronte alle telecamere, dando di fatto conferma delle sue bugie, che non sono passate inosservato agli occhi attenti degli #onestiners. Insomma, l’ex concorrente di Pechino Express 2022 sembra la stratega più astuta del reality e molti dei suoi atteggiamenti sembrano studiati proprio in funzione del programma televisivo di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Voi cosa ne pensate? Credete a Nikita o a Milena? Fatecelo sapere nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella” 

“Serale Amici 22, le squadre”

Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality?