Anticipazioni Amici 12 marzo, incredibile colpo di scena: Todaro l’ha fatto davvero. Gli utenti del web arrabbiati col docente di latino
AMICI ANTICIPAZIONI 12 MARZO: RAIMONDO TODARO ELIMINA BENEDETTA- Eccoci oggi per le consuete anticipazioni di Amici 22, la cui ultima puntata del pomeridiano andrà in onda domenica 12 marzo alle ore 14 su Canale 5. Registrazione durissima, la prima dopo la morte di Maurizio Costanzo, che si aprirà coi ringraziamenti della regina di Mediaset, Maria De Filippi. Poi, a parlare, sarà il palco e gli artisti che si esibiranno. Non mancheranno i colpi di scena.
Benedetta Vari, infatti, scelta dal maestro Raimondo Todaro poche settimane fa, a sorpresa, non accederà al Serale. Il docente di ballo latino-americano, deciderà quindi di puntare soltanto su Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere. Alla giovane ballerina, però, Maria, offrirà un contratto da professionista, che le consentirà di continuare ad allenarsi nella scuola e di esibirsi col talentuoso compagno di danza, di origini pugliesi, durante gli appuntamenti col Serale, imperdibili. La prima serata della fase cruciale del Talent sarà sabato 18 marzo. Siete pronti a godervi i passi a due dei latinisti?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Grande fratello vip 7, urla fuori dalla casa: è proprio lui!”
Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella”
“Gf Vip 7, puntata 13 marzo: squalifica, eliminato e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici