Anticipazioni Amici, mai così male da anni: ecco perché

Anticipazioni Amici

Amici, anticipazioni serale 2023: è la peggiore edizione di sempre. Il Talent Show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha fallito

ANTICIPAZIONI AMICI, I PEGGIORI RISULTATI DI SEMPRE- Manca ormai pochissimo all’inizio del Serale di Amici 22, Talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che andrà in onda sabato 18 marzo alle 21.30. I risultati, però, parlano chiaro e ci confermano che quest’è la peggior edizione di sempre. Infatti, un anno fa, LDA aveva già conquistato il disco d’oro con la sua hit “Quello che fa male“, mentre 2 anni fa Sangiovanni era riuscito nella stessa impresa a ridosso del Serale.

Nessuno meglio del cantante eliminato

Quest’anno, invece, i migliori risultati li fa registrare Ascanio, ex concorrente del Talent, che con la sua “Margot” è vicinissimo al primo disco d’oro in carriera. Il suo tormentone, infatti, vanta già quasi 5 milioni di ascolti totali su Spotify Italia. Staccati Aaron Cenere e Wax, che raccolgono solo 3 milioni di streams. Insomma, l’ex allievo di Rudy Zerbi, nonostante sia stato poco tempo all’interno della scuola, si conferma il talento migliore insieme ad Angelina Mango, che, ironia della sorte, è proprio colei che lo ha eliminato.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella” 

“Serale Amici 22, le squadre”

“Gf Vip 7, puntata 13 marzo: squalifica, eliminato e sorprese”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici