Le anticipazioni del GF VIP 7: nella quarantunesima diretta del 13 marzo 2023 un concorrente si ritirerà dal reality di Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF VIP 13 MARZO: VIPPONE LASCIA IL GIOCO- Daniele Dal Moro, confidandosi con Oriana Marzoli Palacios Gonzalez, ha svelato di sentirsi male e di essere pronto ad abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Il protagonista del GF VIP 7, infatti, ha svelato, nel corso di un colloquio con la bella influencer venezuelana, quanto segue: “Sto poco bene, non posso dirti cos’ho, ma mi hanno riferito che se mi vedono ancora peggio, è meglio se me ne vado a Casa”.
L’incredibile scelta dell’ex Tronista di Uomini e Donne
In molti, sui social, ritengono che in realtà gli autori abbiano avvisato Daniele di un provvedimento disciplinare esemplare in arrivo per lui. E così, il buon Dal Moro, per non avere un’uscita pessima, starebbe pensando al colpo di scena: il ritiro. Il gieffino, secondo i telespettatori, sarebbe anche disposto a pagare la penale pur di non essere squalificato dal regolamento. Quale sarà dunque la scelta dell’ex fidanzato di Martina Nasoni? Non ci resta che attendere la puntata del 13 marzo, quindi restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella”
“Gf Vip 7, puntata 13 marzo: squalifica, eliminato e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici