Le anticipazioni della quarantunesima puntata del GF VIP 7 del 13 marzo 2023: Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, i drammi a confronto
ANTICIPAZIONI GF 13 MARZO: ANTONELLA E NIKITA DI NUOVO ISOLATE DAL GRUPPO- Ancora una volta, durante una serata di giochi, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon si trovano sole in giardino, a confrontarsi sull’atteggiamento degli Spartani, che continuano a ridere e scherzare, non curandosi dei loro stati d’animo. “Si stanno isolando di nuovo” commenta Antonella. “Mi sento totalmente indifferente per queste persone” ribatte Nikita, lasciando capire di non sentirsi stimata dagli inquilini che la ignorano continuamente.
Su Antonella Fiordelisi, in molti, in primis Tavassi, hanno cambiato idea. La Fiordelisi sta veramente tanto male per l’assenza di Donnamaria e i suoi amici la stano sostenendo. Per Nikita, invece, è sempre più difficile avere credibilità. I vipponi ritengono che lei sia falsa e stratega e che il suo sia soltanto vittimismo ai fini del reality. In entrambi i casi, i drammi, si risolvono alla stessa maniera: lacrime e condivisione. Forse è un bene che le #nikella si siano alleate: adesso l’una è la spalla dell’altra. La modella campana, infine, dice: “Io non riesco a ridere e scherzare come fanno loro”. Cosa ne pensate? Commentate sui social insieme a noi e restate connessi per tutte le news sul GF VIP.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici