Anticipazioni GF 13 Marzo: il drammatico annuncio di Antonella

Anticipazioni GF 13 Marzo

Anticipazioni GF 13 Marzo, Antonella lascia la Casa per la mancanza di Edoardo Donnamaria? Ecco le confessioni della Fiordelisi nella notte

GF VIP ANTICIPAZIONI 13 MARZO: ANTONELLA IN CRISI- La vippona più discussa della settima edizione del GF VIP è di nuovo in lacrime. A un passo dal ko definitivo, Antonella Fiordelisi, protagonista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, accusa l’ennesimo momento di sconforto dovuto alla mancanza di Edoardo Donnamaria, squalificato nel corso della quarantesima puntata proprio in seguito a un’accesa discussione con la giovane influencer salernitana. “Non ce la faccio più”, afferma la gieffina.

L’intervento degli inquilini cambia l’umore alla Fiordelisi: ecco la decisione definitiva della concorrente del reality

In suo aiuto intervengono Nikita, Milena, Tavassi e Andrea Maestrelli. Perfino Giaele, vedendola singhiozzare, le sta accanto e le ricorda le frasi del noto volto di Forum. Edoardo, in particolare, le dice che ormai manca pochissimo alla fine del reality e che paragonando tutta la vita che li aspetta fuori a tre settimane, viene fuori il nulla cosmico. Il gruppo, compatto, fa tornare il sorriso alla modella campana, che decide, non senza sofferenza, di rimanere nel Loft di Cinecittà fino alla fine.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Grande fratello vip 7, urla fuori dalla casa: è proprio lui!”

Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella” 

“Serale Amici 22, le squadre”

“Gf Vip 7, puntata 13 marzo: squalifica, eliminato e sorprese”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici