Anticipazioni GF VIP Daniele Dal Moro lo rivela proprio a ridosso della 41esima puntata: “Ecco cosa accadde nelle ultime puntate del reality”.
Anticipazioni GF VIP 7, quarantunesima puntata del 13 marzo 2023: Daniele Dal Moro svela le possibili scelte degli autori del reality
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: DANIELE SPIFFERA TUTTO- Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria tutto può accadere. Daniele Dal Moro, a rischio provvedimento disciplinare, si confronta con le inquiline della casa e racconta tutto ciò che accadde nel suo primo GF durante le puntate finali. Il protagonista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha svelato che può esserci, a breve, un televoto flash, per determinare l’eliminazione di un vip.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Nella mia prima esperienza al GF, durante le puntate finali si andò a esclusione. Ci fecero votare a catena, per vedere chi si salvava. Il concorrente che non veniva proprio votato andava immediatamente a rischio eliminazione e quindi si finiva la diretta con uno o due gieffini in meno. Allora però non c’erano i bussolotti per rientrare. Poi in questa edizione siamo entrati in tanti.. 36 alla fine addirittura… Dall’inizio a oggi, siamo rimasti solo io e Alberto come uomini”. Insomma, Daniele crede che a breve ci sarà un televoto flash per determinare eliminati e Finalisti. Sarà davvero così? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Grande fratello vip 7, urla fuori dalla casa: è proprio lui!”
Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella”
“Gf Vip 7, puntata 13 marzo: squalifica, eliminato e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici