GF VIP Nicole Murgia svela la verità su Tavassi

Anticipazioni GF VIP 7

Anticipazioni GF VIP 7, Nicole Murgia fa emergere la verità su quanto accaduto nel Van e dice la sua su Edoardo: ecco le sue importanti parole

GF VIP: LE RIVELAZIONI DI NICOLE MURGIA- Nicole Murgia, ex concorrente del GF VIP 7 ha svelato, nel corso della trasmissione radiofonica “Turchesando“, il suo parere su Edoardo Tavassi, forte concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, finito nell’occhio del ciclone per i suoi atteggiamenti all’interno del Loft di Cinecittà e ammonito dagli autori in Confessionale nella puntata del 9 marzo, poco prima della squalifica del suo grande amico, Donnamaria.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’attrice: “La posizione di Guendalina Tavassi? Conosco Guenda e sono legata a Tavassone. È un ragazzo d’oro, è una persona molto sensibile che si prende a cuore le critiche soprattutto se lo descrivono per la cosa che non è. Ti assicuro che è tutto il contrario di manipolatore e stratega. È forse una delle persone più buone che abbia mai visto. È sempre pronto nonostante i litigi le discussioni. Con Antonella si è avvicinato. È una persona molto di cuore. Molto empatico. Le parole di Sonia Bruganelli sono state molto forti e ti dico che da familiare quella di Guendalina sia stata una reazione più che giusta. Mi è sembrato tutto veramente tanto forzato. Degli attacchi troppo troppo… Puoi non condividere il modo in cui un concorrente si gioca il reality però uno deve vedere anche le cose come stanno. Dare del manipolatore o dello stratega a Tavassi che forse è una delle persone più pure lì dentro, anche no”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Grande fratello vip 7, urla fuori dalla casa: è proprio lui!”

Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella” 

“Serale Amici 22, le squadre”

“Gf Vip 7, puntata 13 marzo: squalifica, eliminato e sorprese”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici