Grande Fratello Vip 7, Orietta e Sonia criticate da una nota conduttrice televisiva: di chi si tratta e che cosa ha dichiarato nel dettaglio
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP 7: MARA MAIONCHI CRITICA ORIETTA BERTI. INTERVIENE ANCHE PAOLO BONOLIS, MARITO DI SONIA BRUGANELLI- Mara Maionchi, parlando del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha detto la sua sui concorrenti e quando le hanno chiesto se volesse mai fare l’opinionista, ha risposto: “Devo dire no perché siccome non recito direi delle cose spiacevoli e non le voglio dire. Diventerei seria e questo è molto brutto per me, preferisco fare la macchietta”.
La confessione del compagno dell’opinionista del reality show di Canale 5
Inoltre, anche Paolo Bonolis, marito della Bruganelli, ha detto la sua, svelando che non gli è mai capitato, nel corso della sua lunga carriera televisiva, di dover chiedere scusa pubblicamente a tutti. Ecco riportate, di seguito, le parole del conduttore di Avanti Un Altro: “Non mi è mai capitato. Mi è capitato di chiedere scusa ad una singola persona per motivi professionali, ma a livello pubblico così no“. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Grande fratello vip 7, urla fuori dalla casa: è proprio lui!”
Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella”
“Gf Vip 7, puntata 13 marzo: squalifica, eliminato e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici