Le anticipazioni del GF VIP 7: dopo la denuncia per stalking, Gianluca Benincasa torna a parlare e svela il suo punto di vista sull’espulsione di Donnamaria.
Anticipazioni GF Vip 7, Gianluca Benincasa parla di Donnamaria: le dichiarazioni dell’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, discussa vippona
GF VIP ANTICIPAZIONI 16 MARZO: GIANLUCA BENINCASA PROTAGONISTA. LE SUE FRASI SU EDOARDO DONNAMARIA- Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, discussa concorrente del Grande Fratello Vip, reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini, nel corso di un’intervista, ha commentato la squalifica di Edoardo Donnamaria, accusando il noto volto di Forum di stare con la gieffina salernitana soltanto per visibilità.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Io credo che tutto questo che è successo abbia un po’ di follia. Ma non perché si sono incontrati, più che altro per l’omissione di quello che è il mondo esterno. Io vedo che è come se si stesse facendo un GF fuori, senza curarsi di quello che c’era all’esterno, come se nulla fosse successo. Forse è anche giusto che sia così perché dal momento in cui guardi in faccia la realtà di quello che è successo, da uomo, devi prendere anche delle posizioni e decisioni che ora non conviene prendere. Io vedo solo un interesse mediatico, stop“. Voi cosa ne pensate? Ha ragione l’ex di Antonella? Fatecelo sapere nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP Anticipazioni 16 marzo: finalista, liti e sorprese
Amici 22 anticipazioni 18 marzo: Gianmarco eliminato
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?