Consigli fantacalcio chi schierare per la 27°giornata

Consigli Fantacalcio chi schierare

Fantacalcio, i consigli degli esperti: chi schierare e chi no

Consigli fantacalcio chi schierare e chi evitare nella ventisettesima giornata del Campionato Italiano: ecco l’undici ideale e le sorprese

FANTACALCIO, CONSIGLI SU CHI SCHIERARE NELLA VENTISETTESIMA GIORNATA DI SERIE A TIM- Dopo il turno di Champions, che ha visto passare ai Quarti Di Finale Milan, Inter e Napoli, si torna già a pensare alla Serie A e quindi, inevitabilmente, al Fantacalcio: i nostri esperti sono pronti a guidarvi verso un’altra vittoria e vi diranno chi schierare per questa giornata che vede diversi big match e sfide infuocate.

Undici ideale

Meret; Di Lorenzo, Scalvini, Theo Hernandez; Candreva, Brahim Diaz, Orsolini, Kvara; Berardi, Osimhen, Pedro.

Scommesse

Provedel; Cambiaso, De Vrij, Danilo; Pereyra, Miranchuk, Strefezza, Baldanzi; Zapata, Caputo, Laurientè.

Come gestire Ciro Immobile

Se avete in rosa l’attaccante della Lazio, schieratelo e copritevi con una riserva sicura. Il suo impiego è tutt’altro che certo. In questi casi, per evitare rimpianti, conviene prendersi un rischio: lanciatelo da titolare e inserite in panchina un giocatore che è sempre presente (Nzola, Sanabria e le altre varie punte che sono costantemente al centro dei pensieri dei propri allenatori).

Portieri consigliati

Oltre a Meret e Provedel, che sono i migliori della Serie A in questo momento, potreste optare per Andrea Consigli, in campo venerdì 17 marzo contro lo Spezia; fiducia anche a Ochoa, che si sta dimostrando ancora molto affidabile; bene anche Terracciano, che cercherà di tenere la porta inviolata contro il Lecce; infine, Szczesny: anche contro l’Inter può dire la sua, dunque via libera per l’estremo difensore polacco.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

GF VIP Anticipazioni 16 marzo: finalista, liti e sorprese

“Nikita Pelizon nella bufera: “Farebbe di tutto per vincere, le parole di un ex concorrente di Pechino Express”

Amici 22 anticipazioni 18 marzo: Gianmarco eliminato

Nikita vola in Finale e vincerà il reality?