Anticipazioni Amici 18 marzo, clamoroso: a rischio proprio lei!

Anticipazioni Amici 22

Anticipazioni Amici 22 del 18 marzo, uscirà lei? La talentuosa cantante di Arisa al ballottaggio finale con NDG: chi dei due avrà la meglio?

AMICI 22 ANTICIPAZIONI PUNTATA 18 MARZO 2023: FEDERICA A RISCHIO ELIMINAZIONE- Manca ormai pochissimo alla prima puntata del Serale di Amici 22: tra poco più di 4 ore avrà inizio il consueto appuntamento col Talent Show di Maria De Filippi in prima serata su Canale 5 che vedrà al ballottaggio finale per l’eliminazione NDG e Federica Andreani. Chi fra l’allievo di Lorella Cuccarini e la pupilla di Arisa lascerà definitivamente la scuola più famosa d’Italia?

Chi uscirà dal Talent

Sicuramente sarà un ballottaggio molto intenso, sentito, equilibrato ed emozionante. Staremo a vedere chi avrà la meglio sull’altro: al momento, tutti gli indizi portano a Federica, che avrebbe dunque eliminato Nicolò De Girolamo. Non ci resta che attender il verdetto ufficiale, che arriverà soltanto a tarda sera.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Antonella Fiordelisi non arriva in finale: la reazione di Gianluca”

La madre di Antonella non ha preso bene l’esito del televoto”

Amici 22 anticipazioni: il nome del secondo eliminato, chi esce fra NDG e Federica Andreani sabato 18 marzo, è ufficiale

“Nikita Pelizon nella bufera le parole di un ex di Pechino Express”