Terra Amara anticipazioni 21 marzo: il ritorno di Gaffur in villa

anticipazioni terra amara 21 marzo

Terra Amara anticipazioni 21 marzo: dopo i malintesi avvenuti con Zuleyha, Gaffur è pronto a ritornare nella villa

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA, PUNTATA 21 MARZO: IL RITORNO DI GAFFUR – Dopo le vicende accadute tra Zuleyha e Saniye, è il momento per Gaffur di ritornare in villa.

Dove eravamo rimasti

Continua la ricerca della soluzione giusta da parte di Yilmaz, che non sa come affronta Mujgan e per questo si confida continuamente con Fekeli. Ormai è deciso a fuggire con Zuleyha ed è disposta a ferirla.

Puntata 21 marzo

Zuleyha decide di andare a comprare delle scarpe nuove per Adnan e Gulten l’accompagna. La donna si ferma nell’azienda di famiglia e chiede al marito, che ha un grande progetto da realizzare, di far ritornare Gaffur con la moglie alla villa. I due ringraziano Hunkar, ignari che sia stata Zuleyha a fare la richiesta. Hunkar chiama Demir subito e si adira per la decisione presa dal figlio. La donna piange per non essere stata avvisata dal figlio e lo rimprovera per il trattamento. Arriva un fedelissimo di Demir che gli fa recapitare una borsa contenete i documenti di Sermin con i biglietto aerei e un assegno da 400 mila dollari. Gulten incontra Cetin che la invita al cinema, ma lei ancora una volta lo rifiuta. Zuleyha le dice di non accontentarsi e di seguire l’amore, infine le racconta del progetto di fuga con Yilmaz.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Gf Vip 7, sondaggi 21 marzo: chi esce”