Anticipazioni Verissimo ospiti 25 e 26 marzo 2023

Anticipazioni Verissimo

Verissimo, le anticipazioni e gli ospiti delle puntate del 25 e del 26 marzo 2023: ecco chi ci sarà con Silvia Toffanin dalle 16.30 su Canale 5

ANTICIPAZIONI VERISSIMO, OSPITI E SPOILER DELLE PUNTATE DEL 25 E DEL 26 MARZO 2023- Nuove puntate di Verissimo, che sono ormai alle porte. Per l’occasione, Silvia Toffanin ospiterà nel suo studio, personaggi pubblici amatissimi dai fan e provenienti sia dal GF, storico reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che da Amici 22, seguitissimo talent show targato Mediaset ideato da Maria De Filippi.

Quando va in onda

Verissimo vi aspetta sabato 25 e domenica 26 marzo 2023 a partire dalle ore 16.30 circa su Canale 5.

Gli ospiti di Sabato: Toffanin accoglie due ex allievi della scuola di Canale 5

Silvia Toffanin accoglierà nel salottino più popolare d’Italia Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia; NDG, ex allievo di Lorella Cuccarini; Megan, ballerina che aveva iniziato il suo percorso artistico col professor Raimondo Todaro, per poi passare sotto la guida del maestro Emanuel Lo.

Tutti gli ospiti di domenica 26 marzo: spazio ai giudici di Amici 22

Domenica 26 marzo, invece, ci saranno: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, giudici di Amici 22; Manuel Bortuzzo, che racconterà retroscena inediti sulla sua avventura all’interno del Loft di Cinecittà, per poi parlare dell’amore per Lulù Selassiè e delle cause che hanno portato alla loro rottura, passando per il sogno di tornare a fare ciò che ama: nuotare. Infine, spazio alle due grandi amiche, Anna Pettinelli e Stefania Orlando, ex volto del GF VIP 5.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“GF VIP Anticipazioni 27 Marzo: in quattro fuori, rischia anche Luca”

“Amici 22 Federica Andreani in crisi: inedito stroncato

Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale

Amici 22, anticipazioni 25 marzo: esce lui, ecco quando

“Anticipazioni GF VIP 27 Marzo: Oriana Palacios Gonzalez Marzoli spiffera tutto sulla Finale”