Pechino Express 2023, bufera sulle Attiviste dopo la puntata che hanno ricevuto le critiche del pubblico: ecco cosa accade
PECHINO EXPRESS 2023, BUFERA SULLE ATTIVISTE – La gara di Pechino Express 2023 entra nel vivo e si iniziano a profilare le alleanze, le strategie e le amicizie. Tra le coppie c’ é già molta competizione, ma la coppia più temuta è senza dubbio quella degli Avvocati, molto provocatrici, incallite al gioco e con una grande voglia di vincere. Nella terza puntata le concorrenti sono arrivate tra le ultime coppie in gioco al Tappeto Rosso, ma hanno avuto la grazia dalle Attiviste che però le hanno salvate.
Bufera sulle concorrenti
Arrivate prime nella terza tappa, le Attiviste si sono ritrovate a scegliere chi tra gli Avvocati e gli Istruiti, arrivati ultimi, dovessero essere i papabili eliminati. Per essere sportive hanno deciso di nominare gli ex concorrenti del Collegio, giustificando la loro scelta: “Non vogliamo penalizzare un momento di difficoltà degli Avvocati”. La loro presa di posizione non è piaciuta al web che ha inondato di messaggi contro le concorrenti per nulla belli. “Le attiviste che si preoccupano del web dopo aver preso una decisione RACCAPRICCIANTE! Vi meritate proprio che il web insorga contro di voi!“-uno dei tanti messaggi pubblicati sotti il profilo ufficiale del programma. Insomma, gli Istruiti escono dal programma a testa e alta e amatissimi. E voi cosa ne pensate? Appuntamento a giovedì per la quarta puntata di Pechino Express 2023.
“Pechino Express 2023 , cosa è successo nella terza puntata: chi esce”
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“GF VIP Anticipazioni 27 Marzo: in quattro fuori, rischia anche Luca”
“Amici 22 Federica Andreani in crisi: inedito stroncato“