Anticipazioni Semifinale GF VIP: sorpresa per Giaele

anticipazioni semifinale gf vip

Semifinale GF VIP 7, Anticipazioni: dolce carezza in arrivo per Sofia Giaele De Donà?

Anticipazioni Semifinale GF VIP 7: sorpresa in arrivo per l’amatissima concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini

SEMIFINALE GF VIP ANTICIPAZIONI: SORPRESA PER LEI- Manca ormai pochissimo alla semifinale del Grande Fratello Vip 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Nella penultima puntata uno fra Tavassi, Nikita, Onestini, Alberto, Andrea e Milena raggiungerà Oriana, Micol e Giaele in Finalissima. Proprio per la De Donà, gli inquilini hanno preparato delle dolci sorprese, anche se la vippona si augura di rivedere Brad. Suo marito non può esporsi, ma lei amerebbe un confronto con lui, anche per capire il suo stato d’animo attuale.

“Mi sei stata simpatica da subito” scrive Onestini. “Vivendoti ho imparato a conoscere ogni tuo gesto, ogni tua espressione e ho scoperto il mondo che hai dentro. Ti voglio bene Giaele”.  “Sei una bambina anche se sembri più grande, dolcissima, con un cuore d’oro, sensibile, buona, simpatica, divertente, autoironica e soprattutto una bellissima amica che c’è quando più hai bisogno“. Dopo questi dolci messaggi, la gieffina si emoziona molto e si prepara per la Semifinale, con la speranza di incontrare il suo uomo. Arriverà? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle della puntata di Amici 22, 25 marzo”

Amici22, Ascanio supera i cantanti della scuola in streaming e vola alto“.

“Amici 22 Federica Andreani in crisi: inedito stroncato

Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale