Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria distanti: spunta la clamorosa segnalazione

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

GF VIP 7, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria stanno prendendo in giro l’Italia? Arriva una clamorosa segnalazione: “Erano distanti”

ANTONELLA FIORDELISI ED EDOARDO DONNAMARIA ERANO DISTANTI: SPUNTA LA SEGNALAZIONE DI UNA FAN CHE HA VISTO I DONNALISI AL RISTORANTE- Antonella Fiordelisi e Donnamaria Edoardo si sono mostrati sempre felici insieme, dopo l’uscita dell’influencer salernitana dal GF VIP per volere dei genitori. Tuttavia, la verità sarebbe un’altra: secondo una fan, che ci ha scritto in direct su Instagram, infatti, i due ex vipponi starebbero semplicemente recitando per avere visibilità e ospitate televisive (e di conseguenza business), prendendo in giro tantissimi follower dei #donnalisi.

Ex concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini smascherati da una fan: la segnalazione sui #donnalisi

Ecco cosa sostiene una ragazza: “Qualche sera fa li ho beccati in un ristorante. Tra i due c’era molta distanza e in oltre ho sentito anche discorsi molto particolari”. Che i due stessero concordando le prossime mosse da fare per mantenere i riflettori puntati su di loro? I sospetti dei supporters dei #donnalisi cominciano a prendere, dunque, legittimamente, quota. I due stanno fingendo? Non ci resta che attendere nuove apparizioni di Antonella e Donnamaria per saperne di più, quindi restate connessi e continuate a seguirci.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Registrazione terza puntata serale Amici 22 del 30 marzo: Cricca eliminato”

“Amici 22 Federica Andreani in crisi: inedito stroncato

Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale

GF VIP Anticipazioni 27 Marzo: in quattro fuori, rischia anche Luca”